Space Dierre: porte scorrevoli di design e senza ingombri

dierre-space-duetto-cristal

Le porte a scomparsa Space di Dierre riducono gli ingombri senza rinunciare allo stile, adattandosi a tutti gli ambienti della casa grazie a un elevato livello di personalizzazione e a modelli su misura adattabili. Tanti modelli pensati per pareti in laterizio o muri in cartongesso e in versione a una o due ante, anche contrapposte.

I sistemi a scomparsa Space di Dierre sono realizzati da un montante e un traverso interamente in acciaio e da un cassonetto rinforzato da omega laterali, per evitare deformazioni in fase di intonacatura. Le porte hanno il fondo del cassonetto estraibile, per recuperare eventuali errori di posa senza dover rifilare il pannello interno, e una guida in acciaio che garantisce lo scorrimento fluido e silenzioso dell’anta, comunque estraibile anche a installazione terminata (può quindi essere sostituita in ogni momento senza lavori di muratura o altri interventi particolarmente onerosi).

Il sistema Space può ospitare qualsiasi tipo di porta interna prodotta da Dierre, comprese quelle in cristallo, gli ultimi e più innovativi modelli con superficie in legno tessuto o pietra ma anche le classiche ante scolpite in legno massiccio, eliminando gli ingombri delle tradizionali chiusure a battente.

Dierre produce in casa tutte le componenti delle porte a scomparsa: non solo telaio e controtelaio ma anche anta e meccanismi di chiusura. Tra gli accessori un kit per l’apertura simultanea delle ante con una sola mano, installabile anche con i cassonetti già murati, così come il sistema per la chiusura automatica delle ante dopo l’apertura manuale, utilizzabile sia sul modello con anta singola che doppia. Disponibile anche un meccanismo che ammortizza la chiusura dell’anta per non farla rimbalzare sullo stipite.

dierre-new-space-2-ante

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui