Promozione Internorm: 2 mesi di convenienza sui serramenti

Internorm2

Fino al 30 novembre 2014 Internorm offre una promozione valida per finestre e portefinestre: per l’acquisto di quattro serie di serramenti, alla detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica, aggiunge la possibilità di avere un colore speciale esterno senza sovrapprezzo e vetri di sicurezza a prezzo ridotto.

Le serie che godranno della promozione sono KF 200 (finestra in pvc/alluminio), HF 210 (finestra in legno/alluminio), HF 310 (sistema finestra in legno/alluminio), e KF 410 (finestra in PVC/alluminio)

Inoltre, presso i partner aderenti all’iniziativa, per due mesi sarà possibile acquistare le finestre Internorm con comode rate mensili (24 mesi a tasso zero).

I prodotti potranno usufruire del servizio di manutenzione degli esperti Internorm, che garantiscono la perfetta funzionalità per 30 anni a partire dalla data di produzione (a condizione che la costruzione del telaio non presenti danni).

Fino a oggi Internorm ha installato oltre 21 milioni tra finestre e portoncini, per oltre 150 modelli. Dal 2006, l’azienda ha attivato un progetto Customer Care, il primo in Europa in questo settorein cui il cliente viene intervistato dopo l’acquisto allo scopo di rilevare il grado di rispondenza del prodotto rispetto alle sue aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui