Sul web le foto del VII Convegno Youtrade

VII convegno youtrade
 
Sono 635 immagini: quasi un filmato in time-lapse del VII Convegno Nazionale di Youtrade, che si è tenuto con successo il 10 settembre nella sala Caravaggio della Fiera di Bergamo. Questo grande album dell’evento è ora disponibile all’indirizzo web www.constructionb2b.it, all’interno del sito dedicato all’appuntamento e che ha seguito il conto alla rovescia.
 
Oggi, a manifestazione conclusa, il sito web si sta già occupando dell’evento 2015. Ma non rinuncia a pubblicare la testimonianza di quanto è avvenuto grazie alla sequenza delle immagini. Per agevolare la visione ai navigatori, in modo che sia più veloce l’accesso alle immagini, le foto sono state suddivise in sei pagine. La prima (226 foto) è dedicata ai momenti di discussione del pre-convegno. La seconda (113 foto) alla prima parte degli interventi, relativi a Roberto Di Lellis, Lorenzo Bellicini e Alberto Bubbio, la terza (114 foto) al talk show condotto da Federico Della Puppa e agli interventi di Umberto Bramani, direttore commerciale della Nav-Lab, Massimo Biribicchi, presidente di Brt Consulting, Christoph Hugenberg, presidente di Roto Frank Divisione finestre per tetti, Atila Gülnaz, vice presidente di Wienerberger Italia, Paolo Bellini, presidente Italian Russian Association, Christian Saelzer, ceo Dbh. Infine, altre due pagine, con i momenti conviviali del pranzo (117 foto) e degli incontri con gli ospiti russi nel pomeriggio (65 foto).
 
Una cronaca per immagini che ritrae, oltre ai relatori, anche gli iscritti al convegno. Un album da sfogliare e conservare, assieme agli atti del convegno che saranno pubblicati sul prossimo numero di Youtrade. Provate a dare un’occhiata: ci siete anche voi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui