Knauf Acustika presenta la nuova Diamant-FPE

diamant-fpe-knauf

Knauf Acustika amplia la gamma delle sue soluzioni con la lastra W624 Diamant-FPE che garantisce un comfort acustico ottimale in spessori ridotti.

W624 Diamant-FPE si compone di una lastra Knauf Diamant di 12,5 millimetri di spessore accoppiata con pannello in fibra in tessile tecnico a densità differenziata IsolFIBTEC PFT (20 o 40 mm). Lo spessore ridotto e la semplicità di installazione redono Diamant-FPE ideale per lavori di ristrutturazione in ambito residenziale. Inoltre le elevate performance del prodotto permettono di raggiungere un risultato ottimali in termini di isolamento acustico e termico.

 

Per esempio una controparete interna costituita da lastra in gesso rivestito ad alta resistenza meccanica e all’umidità Knauf Diamant (spessore 12,5 mm), accoppiata con pannello di fibra in tessile tecnico a densità differenziata IsolFIBTEC PFT spessore 20 mm (λ = 0.035 W/mK), e incollata su laterizio forato da 80 mm intonacato con 1,5 cm per lato, permette di raggiungere un potere fonoisolante di 55 dB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui