Winkler Winpox contro le infiltrazioni d’acqua

Studiate per garantire la massima tenuta alla controspinta dell’acqua, le malte Winpox Cement SL e Winpox Cement Tixo di Winkler sono studiate per l’impermeabilizzazione di vasche, piscine, strutture sottoquota, massetti e sottofondi umidi in genere, anche in verticale.

 

Winpox-Cement-SL-confWinpox Cement SL

Malta autolivellante ad alta resistenza a base di resine epossidiche, utilizzabile per spessori da 1 a 7 mm, ideale come primer per cicli con finiture in resine epossidiche, poliuretaniche o epossi-poliuretaniche, e per il trattamento di pavimenti, anche industriali. Permette il livellamento di sottofondi irregolari e umidi e che necessitano una barriera vapore ad alta resistenza e alto spessore, come il trattamento orizzontale di vani ascensori, l’impermeabilizzazione interna di piscine, barriera vapore su pavimenti, anche piastrellati, prima della sovrapplicazione della ceramica.

 

Winpox Cement SL può essere utilizzato con tutte le membrane liquide di Winkler, gli impermeabilizzanti a base cementizia WFZ5 Winflex-Cement e Winflex-Cement Super, gli adesivi cementizi della linea ROYAL Super SP, l’adesivo impermeabile Bond Cement, l’adesivo cementizio bicomponente per incollaggi rapidi Royal Extra R e l’impermeabilizzante per balconi, terrazze e bagni Wingrip Bituminoso.

 

Winpox Cement Tixo Winpox-Cement-Tixo-conf
 
Sistema epossicementizio a tre componenti appositamente formulato per reticolare su sottofondi cementizi umidi sia all’interno che all’esterno, formando una strato impermeabile e resistente all’abrasione. Concepito per il trattamento impermeabilizzante verticale e orizzontale di vani ascensori, piscine e pavimenti, il prodotto possiede un’elevata capacità impermeabilizzante, anche in presenza di forte pressione negativa.

 

Anche Winpox Cement Tixo può essere utilizzato in combinazione con altre soluzioni impermeabilizzanti della gamma Winkler. L’applicazione può avvenire a spatola, in spessori variabili da 1 a 3 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui