A ciascuno il suo segaccio: le soluzioni Gardena

gardena-segacci-2

Gardena propone una gamma completa di segacci per soddisfare le molteplici esigenze di coloro che hanno un giardino. Pratici ed ergonomici, ai segacci storici della gamma Gardena si aggiungono altri sei innovativi modelli per garantire una presa sicura anche durante i movimenti a tirare.

 

Presente da anni nell’offerta commerciale dell’azienda, il segaccio ad archetto, nelle versioni 530 e 760, è ideale per tronchi e rami di grosse dimensioni. Grazie alla sua forma allungata, è adatto anche per lavorare negli spazi più stretti. Temprata a impulso e antiruggine, la lama è caratterizzata da denti allicciati, mentre l’impugnatura ergonomica garantisce una presa salda e una facile conduzione del movimento di taglio. Il tensionamento della lama è regolabile tramite un pratico meccanismo a vite. In dotazione, Gardena fornisce anche il coprilama per trasportare e riporre l’attrezzo in totale sicurezza

 

I nuovi modelli, anch’essi dotati di impugnatura con inserti morbidi e blocco antiscivolo, hanno lame con denti temprati a impulso che garantiscono un taglio pulito, fondamentale per la salute delle piante. La cromatura a spessore conferisce un’elevata protezione contro usura e corrosione. Facili da riporre grazie al comodo occhiello.

 

Tra le novità, i tre modelli 300 PP, 300 PP curvo, 300 P curvo possono essere impugnati o montati su uno dei manici combisystem Gardena. A completamento della gamma dei segacci combisystem, il segaccio ad archetto con lama da 350 mm.

Utili per svariati lavori in giardino i segacci pieghevoli 200 P e 135 P (rispettivamente con lama da 215 e 135 mm), dotati di speciale blocco per regolare la lama in tre differenti posizioni. Entrambi si possono richiudere, diventando addirittura tascabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui