FTP-V P2 Secure: finestre più sicure con Fakro

FTP-V_P2_Secure-2

FTP-V P2 Secure è la nuova finestra per tetti di Fakro, ancora più sicura grazie al vetro laminato e antieffrazione classe P2, anti-rottura.

 

La sua resistenza anti-scasso è estremamente elevata (certificata RC 2 N (EN 1627): le cerniere rinforzate e montate permettono di proteggere la finestra dallo strappo e dallo sfondamento del battente dovuto a tentativi di effrazione come calci e salti. Grazie all’inserimento di una barra metallica e della maniglia con blocco è inoltre possibile evitare forzature con piede di porco o altri attrezzi da scasso. La finestra è anche dotata di un sistema di sicurezza che impedisce lo smontaggio e la rimozione del vetro.

 

La finestra è proposta in differenti dimensioni, dalla più piccola di 55×78 cm alla più ampia di 134×140 cm, in legno di pino selezionato, impregnato sottovuoto e rifinito con due mani di vernice acrilica. Anche il modello FTP-V P2 Secure è dotato del nuovo sistema di ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti.

La superficie vetrata molto ampia valorizza la luce naturale. La finestra è completabile con tutti gli accessori Fakro, dalla tenda parasole alle tende oscuranti/ombreggianti o ancora alle tende plissettate.

 

Il serramento FTP-V P2 Secure di Fakro ha ottenuto il certificato di sicurezza della polizia olandese “Politie Keurmerk Veilig Wonen”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui