Out 2.0: la piastrella per esterni di Ceramiche Refin

refin out2.0 (2)20 mm: questo lo spessore di Out 2.0, la nuova piastrella per esterni di Ceramiche Refin, nata per garantire un’elevata resistenza alle sollecitazioni e ai carichi che la rende ideale per pavimenti esterni, sia sopraelevati che tradizionali.

 

Realizzata in gres porcellanato, Out 2.0 può essere posata a secco su massetto, ghiaia ed erba, oppure in modalità sopraelevata tramite supporti in polipropilene (altezza variabile dai 15 ai 75 mm). Quest’ultima soluzione, in particolare, aiuta a ridurre i dislivelli e i movimenti strutturali, favorendo l’isolamento termico ed acustico. Inoltre l’intercapedine che si viene a creare tra pavimentazione e fondo permette il passaggio di tubazioni ed impianti che rimangono facilmente ispezionabili in qualsiasi momento.

 

Veloce da installare, rende la pavimentazione immediatamente agibile. La posa a secco avviene infatti senza l’utilizzo di collanti e stucchi, e questo permette anche di rimuovere le lastre in maniera altrettanto facile e rapida.

 

Out 2.0 è antigelivo, ignifugo e ad alta resistenza agli attacchi chimici e agli agenti atmosferici. Disponibile nei formati 60x60cm, 75x75cm e 45×90.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui