Il Campione del Mondo della Posa alla Fila Academy

Solo nel 2013, sono stati più di 1000 gli operatori del settore che hanno preso parte ai corsi Fila. Da oggi, tra questi, anche Björn Bohmfalk, il neo Campione del Mondo della Posa.

 

Il campione è partito dal Grossefehn nella Germania del nord, per celebrare in Italia il prestigioso riconoscimento, vinto lo scorso anno a Lipsia sbaragliando i migliori professionisti di tutto il pianeta.

 

Bohmfalk ha inoltre partecipato a uno dei corsi di formazione della “Fila Academy” sulle migliori tecniche di protezione e manutenzione delle superfici. “Siamo orgogliosi di avere tra i nostri clienti il Campione Mondiale della Posa – ha affermato il Presidente Fila, Beniamino Pettenon –. Da oggi Björn Bohmfalk sarà nostro testiomial, a testimonianza del fatto che i nostri sistemi di trattamento sono utilizzati dai migliori professionisti del settore, non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo”.

 

Ogni anno FILA Surface Care Solutions organizza corsi di formazione in tutto il mondo per rivenditori, professionisti del trattamento, posatori, architetti e progettisti, dedicati al trattamento delle superfici, sia sotto il profilo della prevenzione sia sotto quello della risoluzione di eventuali problematiche di macchiatura dei materiali.

 

Nella foto: Björn Bohmfalk con il padre Erich e Francesco Pettenon di Fila

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui