Tabu Lumen: la lampadina per mobile

Lumen di Tabu è la prima lampada a LED in grado di interfacciarsi con dispositivi iOS e Android via Bluetooth 4.0, in maniera semplice e user friendly.

Con un design simile a quello di una tradizionale lampadina, Lumen può essere controllata da smartphone e tablet e, grazie al sensore di prossimità, si connette in automatico col dispositivo mobile (compatibile con iPhone 4s, 5/5s/5c e Galaxy S3/S4). L’apposita applicazione permette di regolare l’intensità e il colore della luce scegliendo tra 16 milioni di colori differenti, e modificare le modalità di illuminazione.

 
Sarà quindi possibile impostare la modalità party con luci stroboscopiche che si adattano al ritmo della musica, o scegliere modalità relax che simula la luce notturna della luna o la modalità atmosfera se siete protagonisti un appuntamento romantico.

 
Lumen di Tabu è dotata di avvitamento tradizionale, ciò permette l’immediata installazione in qualsiasi contesto domestico o professionale. Questa lampadina tecnologica ha una luminosità pari a una normale lampadina da 40W e assicura un funzionamento per circa 30.000 ore.

 
Lumen di tabu è distribuita da Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui