Hörmann per la Costa Smeralda

Per la villa situata nel contesto della splendida Costa Smeralda è stato scelto un portone sezionale LPU 40  con finitura Decograin Golden Oak. Caratterizzato da una grecatura M, presenta una motorizzazione Supramatic E serie 3.

 

Il portone sezionale in acciaio LPU40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hörmann è una chiusura adattabile ad ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo.

A doppia parete coibentata e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza.

 

Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M e L) effetto legno (Woodgrain), effetto materico (New Silkgrain®), effetto simil legno Decograin e novità dell’anno, finitura Micrograin (microprofilatura ondulata). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui