muffaway: il primo sistema antimuffa tutto naturale

Naturalia-BAU presenta la sua ultima novità: il sistema naturale antimuffa muffaway, soluzione in grado intervenire sia sul problema visibile in parete che sulle sue potenziali cause, come ponti termici, umidità di risalita, ambienti chiusi e poco areati, cucine e bagni con elevata umidità.

Per un pronto intervento, grazie al pratico muffaway-BOX, è possibile avere tutto ciò che serve per un’efficace soluzione antimuffa, con tre prodotti totalmente privi di cloro. Nello specifico, il box contiene:
muffaway Rimuovi-muffa: utilizzabile sia per applicazioni da esterno che da interno, su piastrelle, pareti di muratura, legno e superfici plastiche, anche in locali umidi;
muffaway Blocca-muffa: il prodotto agisce alla base del problema e, grazie alla sua azione di lunga durata, previene l’insorgere di nuovi casi di muffa;
muffaway Pittura Antimuffa: pittura priva di solventi, traspirante ed a base di componenti minerali.

 

 

Il sistema muffaway-Sistema antimuffa è composto da pannello naturale antimuffa, collante-rasante a base di calce idraulica naturale NHL 3,5 e pittura di calce. Traspirante e a capillarità attiva, il sistema è naturale e privo di sostanze nocive volatili (VOC), possiede un’elevata capacità antimuffa e di regolazione dell’umidità, un’elevata resistenza alla compressione. Non infiammabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui