CONDOMINIO IN FORMA

Tutto quello che avreste voluto sapere sul condominio e non avete mai osato chiedere. Ma non su un condominio qualunque: sulla gestione degli stabili rivoluzionata dalla legge di riforma entrata in vigore nel giugno scorso.

Nasce CONDOMINIO Sostenibile e Certificato, una rivista trimestrale che scruta ai raggi x quella che è la realtà che interessa milioni di famiglie e migliaia di professionisti della gestione condominiale. Obiettivo: scavare nel profondo gli argomenti di maggiore attualità. A partire, ovviamente, dalle novità della nuova normativa e dalle reazioni (non sempre positive) degli addetti ai lavori.

 

Il periodico di Virginia Gambino Editore, però, affronta anche argomenti pratici. Per esempio: quando è lecito autorizzare il distacco del riscaldamento di un condòmino dall’impianto centrale? Oppure: che cosa considerare se si vuole adottare un inverter per aggiornare l’ascensore? E, ancora, che cosa utilizzare per assicurare l’impermeabilizzazione di un terrazzo?

 

Accanto alle rubriche, sul primo numero di CONDOMINIO Sostenibile e Certificato i lettori troveranno inoltre un approfondimento sulle smart city, obiettivo che comporta una migliore efficienza e l’interconnessione degli stabili di una metropoli, e su quanto si guadagna a spendere: un paradosso che va a pennello quando si tratta di rendere meno costosa la gestione di un edificio. Oppure calza quando si decide di investire in sicurezza per rendere inviolabile un appartamento.

 

Tanti argomenti che rendono CONDOMINIO Sostenibile e Certificato, uno strumento indispensabile per chi si occupa del mestiere più necessario di tutti: amministrare la casa.

 

Per info e abbonamenti:
abbonamenti@vgambinoeditore.it
02/47761275

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui