Il prezzo Hörmann non cambia nonostante l’Iva al 22%

“Nonostante l’azione governativa, tutte le chiusure appartenenti ad Europa Promotion, iniziativa promozionale attivata lo scorso 31 marzo che propone a prezzi stabiliti assolutamente vantaggiosi alcuni modelli di porte e porte da garage Hörmann, non subiranno aumenti. Europa Promotion resterà in vigore sino al 28 febbraio 2014 e, fino ad allora, il prezzo del prodotto promozionato non cambierà”. E’ così che Edoardo Rispoli, direttore commerciale di Hörmann Italia, risponde all’aumento dell’Iva al 22% introdotto il primo ottobre scorso.

 

Europa Promotion comprende il “portone dell’anno” e la “porta dell’anno” (disponibili entrambi in sei colori), con cui Hörmann offre un’importante soluzione a tutti coloro che desiderano conferire all’abitazione un appeal contemporaneo con un look coordinato.

 

Il portone RenoMatic 2013, con la nuova superficie New Silkgrain particolarmente resistente ai graffi,  è dotato di motorizzazione Promatic e sistema radio d’avanguardia BiSecur, in grado di offrire una sicurezza senza precedenti, in quanto basato su una codifica di tipo AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, anche per l’online banking. Bisecur consente inoltre di rilevare anche dall’interno dell’abitazione, grazie al colore del LED del telecomando, lo stato di apertura o chiusura della porta da garage.

 

RenoDoor 2013, invece è la porta d’ingresso con telaio in alluminio, disponibile negli stessi sei colori e motivi decorativi del “portone dell’anno”. La RenoDoor 2013 si distingue per l’ottima coibentazione termica, grazie al battente a taglio termico con uno spessore di 46 mm con tripla finestratura isolante.

 

Sempre in termini di elevata sicurezza, Europa Promotion 2013 presenta la porta d’ingresso TopSecur; questa porta in alluminio con profilo del telaio di 80 mm (2.449 Euro iva compresa, prezzo consigliato) e gli elementi laterali coordinati (1.149 Euro l’uno iva compresa, prezzo consigliato) sono disponibili in esecuzione WK 2 antieffrazione di serie e in sei diverse varianti di colore e superficie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui