Inaugurato a Barcellona il GROHE Live! Center

Dopo il successo riscosso dallo showroom milanese, aperto al pubblico dall’aprile 2012, è stato inaugurato ad agosto a Barcellona il GROHE Live! Center.

GROHE, fornitore mondiale di sanitari di design, ha recentemente aperto il nuovo showroom sulla prestigiosa Avenida Sarrià. Si tratta di uno spazio unico per esplorare la varietà e lo spessore di questo marchio premium. L’apertura dello showroom celebra il rapporto lungo quarant’anni tra GROHE e Barcellona.

 

Architetti, progettisti e interior designer sono alcuni dei gruppi che trarranno enormi benefici dal nuovo GROHE Live! Center, dove i sofisticati prodotti aziendali possono essere visti, toccati e provati. Inoltre, questo elegante showroom offre anche uno spazio per i team che lavorano insieme su nuove soluzioni per il design per il bagno, per lo scambio di conoscenze e per l’organizzazione di seminari nelle sale conferenze attrezzate professionalmente.

 

Tutto nei 500 mq dello showroom ruota intorno a stile e design, progresso e tecnologie, stili di vita moderni e ultime tendenze. Per offrire un’esperienza stimolante sia per i professionisti che per i consumatori, gli spazi espositivi sono perfette repliche di bagni reali che interagiscono con altre zone della casa moderna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui