Rivoluzione Condominio: si replica il 17 aprile a Seregno

Mercoledì 17 aprile 2013 (ore 15.00), presso la sala convegni Gianluigi Salvioni (Via De Bernardi 3 a Seregno, in provincia di Milano) si svolgerà la tavola rotonda “Rivoluzione Condominio”, replica dell’appuntamento che si è tenuto lo scorso 22 marzo 2013 nella sede di Confcommercio di Milano.

Organizzato in collaborazione con assicurazionecondominio.com, la tavola rotonda ospiterà gli interventi dell’esperto di condominio Umberto Anitori e del docente di economia dell’Università IUAV di Venezia, Federico della Puppa.

 

L’incontro, incentrato sui temi della recente riforma del Codice Civile approvata dal Parlamento, è dedicato agli addetti ai lavori, e a tutti coloro che quotidianamente si trovano a dover affrontare tematiche che riguardano il condominio. Come tutte le attività socio-economiche, anche il condominio è coinvolto dall’innovazione tecnologica, in particolare rivolta al conseguimento del risparmio energetico e al miglioramento della qualità della vita.

 

Il dibattito vuole inoltre approfondire i punti nodali dell’evoluzione della professione. L’amministratore dovrà essere la guida ispiratrice delle attività condominiali. Non sarà più sufficiente essere un buon contabile, ma sarà necessario un salto culturale sia per quanto riguarda le conoscenze legislative che quelle inerenti le innovazioni tecnologiche.

[contact-form-7 id=”1573″ title=”Form Convegno”]

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui