Jungheinrich consolida la sua offerta di intralogistica

Con l’acquisizione totale di ISA GmbH di Graz (Austria), Jungheinrich rafforza la sua posizione di fornitore di sistemi logistici.

Nel novembre del 2009, la specialista in intralogistica Jungheinrich, con sede ad Amburgo, aveva già acquisito una partecipazione del 25% di Isa. L’acquisizione è stata completata infine a inizio 2013 con il restante 75% delle partecipazioni. ISA rimarrà nella stessa sede operando come società indipendente, ma guidata dall’area di vendita dei sistemi logistici di Jungheinrich, sotto la direzione di Markus Skof (project manager e key account manager per Jungheinrich presso ISA) e Markus Heinecker (direttore dei sistemi di gestione magazzino presso Jungheinrich).

 ISA – Innovative Systemlösungen für die Automation GmbH è una delle principali società di software per la gestione del magazzino e del flusso di materiali, comprensive di tutti i servizi connessi quali la progettazione, l’implementazione, la formazione e l’assistenza.

 

Come fornitore di servizi e soluzioni di intralogistica, Jungheinrich – quotata anche nella Borsa tedesca – offre una gamma completa di prodotti che spazia da mezzi di movimentazione manuali e automatici a sistemi di stoccaggio fino ai servizi di consulenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui