Corso “Impianti termici e dichiarazione di conformità”

Giovedì 31 gennaio dalle ore 14.00 alle 19.00,  presso la sede dell’Associazione Artigiani in via Torretta a Bergamo, è possibile partecipare al corso relativo “La compilazione della Dichiarazione di conformità, moduli e responsabilità DM 37/08 (Ex 46/90)”. Il corso è indirizzato a tutti i tecnici operanti su impianti termici, in qualità di installatori e manutentori, già in possesso di competenze base su combustione e principi di funzionamento di impianti termici a gas.
 

In un solo pomeriggio verranno fornite  le informazioni tecniche derivanti dagli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia di impianti termici. Nello specifico gli approfondimenti riguarderanno l’installazione e la manutenzione degli impianti, la compilazione della modulistica e i controlli obbligatori. Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero  035/274325 o scrivere all’indirizzo mail formazione@artigianibg.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui