Legno restaurato ed ecomalte per l’arredobagno Touch

Touch è la collezione arredobagno dal design di Michele Marcon per Milldue, per chi sa apprezzare materiali autentici trattati con nuove tecnologie. I legni restaurati, i legni naturali, le ecomalte creano atmosfere uniche, che sintetizzano l’essenzialità delle linee esaltando il minimal, senza trascurare la funzionalità.

 

Al prossimo Cersaie di Bologna, la dinamica azienda veneta presenta la versione del mobile in ecomalta e abete, restaurato recuperato da edifici storici. Disponibile nella versione Monolite in 3 larghezze, Touch si adatta sia a centro stanza che a parete. Può essere corredato da colonne a terra o sospese nella versione incasso a muro o a parete. Un prodotto davvero customizzabile grazie alla possibilità di abbinare il Monolite a specchiere con luce integrata, lavabi, miscelatori e pareti attrezzate tailor made. I rivestimenti, le dimensioni e i colori sono completamente personalizzabili.

 

Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione di Touch. Un’attenzione particolare alla qualità totale, non solo per quanto riguarda lo studio e la progettazione del prodotto ma anche per lo sviluppo e la cura di tutti i dettagli tecnici. Con Touch, Milldue permette di avere un mobile dalle caratteristiche fortemente sartoriali in grado di adattare il prodotto alle esigenze più diverse del cliente ed ottenere personalizzazioni infinite.

 

Dalla ricerca legata alla collezione Touch è nato Touch H2O, un esclusivo sistema di rubinetteria perfettamente integrato e dalle linee estetiche essenziali. Realizzato in ottone cromato e completo di regolatore del flusso acqua, insieme al dispenser elettronico di sapone, si innesta perfettamente nel lavabo, per garantire la massima funzionalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui