Le nuove proposte bagno firmate Regia

MOBILI BATIK LIGHT
Design Bruna Rapisarda

Batik light è la versione componibile della tradizionale collezione di mobili da bagno Batik a catalogo Regia.

 

L’allargamento della gamma consente un’altissima potenzialità progettuale: per ogni esigenza – e per ogni tipo di spazio – riesce a fornire una soluzione praticamente al centimetro.
Il punto di partenza per rielaborare e progettare l’ampia gamma di pezzi della nuova collezione è stato il richiamo al disegno del tradizionale Batik in cui il piano, di forma allungata con vasca integrata, corre lungo il perimetro disegnando una curva talvolta concava, talvolta convessa. Un nuovo disegno della vasca ha consentito di ridurre la dimensione minima del mobile che è diventata di 90 cm.

Studiato per poter ospitare il lavabo sia nella parte destra sia in quella sinistra, il mobile è stato previsto in tre misure finite da cm 90, 110, 120, per un’unica altezza di 50 centimetri. Ma non è tutto. Per gli spazi più grandi sono disponibili anche i mobili portalavabo con dimensioni da cm 120 a cm 220 che si ottengono componendo a piacimento i moduli da cm 30, 40, 50 e 60.

In fase di progettazione, Regia ha messo a punto delle nuove varianti per i mobili portalavabo e per i moduli: oltre ai tradizionali anta e doppio cassetto, sono stati previsti anche la doppia anta e il cestellone, entrambi attrezzabili con portabiancheria e portaphon. Il mobile lungo 220 cm, inoltre, ha la possibilità di accogliere il doppio lavabo.
Per il top con vasca integrata è possibile scegliere tra il LivingTec bianco e il vetro, con spessore di 10 mm, nei colori della gamma Regia e in finitura lucida o satinata. Per il mobile, invece, la scelta verte sui colori Regia laccati lucidi o opachi, così come i complementi che la nuova linea eredita dalla precedente.

Completa la collezione, una serie di specchi con illuminazione a led. A partire da uno stesso disegno luminoso a cerchi concentrici, gli specchi sono disponibili nella variante tonda con un diametro di 74cm, quadrata che misura cm 74×74 e rettangolare in più misure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui