Graff presenta la collezione di rubinetteria Sento

Sento è il nuovo programma di rubinetteria con accessori bagno coordinati disegnato da Angeletti Ruzza Design per Graff. La nuova proposta presenta il tratto distintivo della sintesi. Riducendo all’essenza ciò che è un accessorio – un elemento da bagno – Angeletti Ruzza Design ha dato vita a diversi elementi dal forte impatto visivo e dalle linee decisamente essenziali. La forma pura viene esaltata dalla ricerca quasi maniacale di proporzioni perfette.

 

La classica architettura del miscelatore corpo-bocca-leva è stata ridefinita in favore di una forma contemporanea e snella senza comprometterne in alcun modo la funzionalità: la leva risulta solida e leggera allo stesso tempo e il diametro corposo del corpo del rubinetto permette di coprire il foro del lavabo evitando basette antiestetiche. La bocca di erogazione è stata lavorata in modo da ottenere i passaggi dell’acqua al centro e permettendo di ottenere degli spessori esili all’esterno che regalano al rubinetto una grande leggerezza.

 

Sensibile nel considerare prioritarie le esigenze quotidiane delle persone, Graff ha previsto accanto al sistema Sento una serie di oggetti da muro e da terra utili e funzionali.
Il sistema Sento è composto da 15 elementi di rubinetteria e da una linea completa di accessori tutti disponibili nelle finiture cromo, Steelnox, bianco e nero con effetto materico e opaco, realizzate con verniciatura a polvere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui